Bus sostitutivi

Linea Genova-Ventimiglia, investita donna a Borgio Verezzi: ripresa la circolazione

donna morta sotto treno

Liguria. Agg.h.15. È ripresa regolarmente alle 13.50 la circolazione ferroviaria tra Finale Ligure e Albenga, sulla linea Torino – Savona – Ventimiglia, sospesa dalle 11.00 per l’investimento mortale di una persona nei pressi del passaggio a livello di Borgio Verezzi regolarmente chiuso.

Circolazione ferroviaria sospesa tra Finale Ligure e Albenga, sulla linea Torino – Savona – Ventimiglia, per l’investimento mortale di una donna nei pressi del passaggio a livello di Borgio Verezzi regolarmente chiuso.

Il treno coinvolto è il regionale 11346 Genova-Ventimiglia. La circolazione ferroviaria potrà riprendere solo al termine dei rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria e dei soccorsi.

Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con bus tra Finale Ligure e Albenga.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.