Dalle 8 alle 18

Lavori alla rete idrica, giovedì senz’acqua per alcune zone di Sampierdarena e Molassana

rubinetto acqua

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione idrica, giovedi 27 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 18.00 sarà sospesa l’erogazione idrica a Sampierdarena e in particolare in Via Pietro Chiesa, Via Scarsellini, Via della Coscia, e vie limitrofe

Rubinetti a secco anche a Molassana, sempre giovedì 27 ottobre, dalle 8 alle 17, in Via Castello di Pino, Salita di Pino, Via Ca’ di Sciarretta, Salita San Giacomo di Molassana, Via Ubbia e limitrofe.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo.

In fase di riapertura delle condotte potranno verificarsi locali casi di intorbidimento dell’acqua potabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.