Di notte

Incidente a Viareggio: muore ciclista genovese

ambulanza
Foto d'archivio

Viareggio. Agg. h. 17.40 E’ morto all’ospedale Versilia dove era stato ricoverato in gravi condizioni, Giuseppe Cacciatore, il ciclista investito da un’auto la scorsa notte.

E’ un genovese di 53 anni il ciclista investito la notte scorsa a Viareggio. L’incidente è avvenuto la notte scorsa intorno alle 3 sulla sulla variante Aurelia nel quartiere Cotone.

Stando alla testimonianza dell’automobilista che ha dato l’allarme ai mezzi di soccorso, il ciclista che indossava vestiario da corridore non avrebbe avuto il fanalino dietro la bicicletta quindi non sarebbe stato facile individuarlo.

Nell’impatto, il ciclista si è procurato gravi traumi e lesioni interne. E’ stato trasportato da una ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore, intervenuta insieme all’auto medica, al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è arrivato in codice rosso.

Più informazioni
leggi anche
Pronto soccorso di Villa Scassi
Incidente
Quarto, auto si ribalta: via Rossetti chiusa al traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.