Raccolta firme

Idv Genova dice sì alla liberalizzazione delle droghe leggere

foto 2 (1)

Italia dei Valori di Genova aderisce alla battaglia del Partito Radicale per la legalizzazione delle droghe leggere, sostenendo la proposta di legge di iniziativa popolare dell’associazione Luca Coscioni Legalizziamo.

A dirlo, in una nota è il Commissario dell’area metropolitana di Genova di IDV Maurizio Avvenente, che sottolinea: “Ottenere la legalizzazione delle droghe leggere vorrebbe dire assestare un duro colpo al crimine organizzato e al mercato nero della droga, e sarebbe il miglior modo per sostituire ad un prodotto non controllato, e quindi nocivo, una sostanza che sia effettivamente leggera e che venga commercializzata secondo rigide norme di legge e specifici criteri medici. Noi aderiamo a questa iniziativa dei Radicali, poichè abbiamo sempre condiviso questa posizione sull’argomento.”

“Invitiamo tutti i cittadini genovesi a recarsi al nostro tavolo di raccolta firme di Via XX Settembre, all’altezza della ex Mondadori, nel pomeriggio di Sabato 15 Ottobre”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.