Maschere e cibo

Halloween Street Food Party: 3 giorni di festa del Civ di piazza Dante e Porta Soprana

Halloween zucca

Genova. Domenica 30 ottobre, lunedì 31 e martedì 1 novembre, il neonato Civ di Piazza Dante e Porta Soprana organizza la prima edizione dell’Halloween Street Food Party, una tre giorni all’insegna della musica e della buona tavola per una movida sostenibile e rispettosa dei residenti.

Prova ne è la serata di ballo liscio con la Giandilo Band, in programma domenica, seguita da un dj set anni ’70 e ’80. Lunedì è la notte di Halloween o, per meglio dire, di Hallosweeng, con le lezioni di swing dalle 19 alle 20 e, a seguire, un dj set fino alle 22.

Infine, il 1 novembre il folklore del Sud con Kalimba e le sue pizziche, tarantelle e tammuriate.

Più informazioni
leggi anche
ghost tour san giovanni
Dolcetto o scherzetto?
Ghost tour, feste e caccia alle streghe: Halloween impazza a Genova e in provincia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.