Valorizzazione

A Genova un nuovo spazio verde: inaugurata l’area di piazza Tommaseo

Genova. E’ stata inaugurata stamattina la nuova area verde di piazza Tommaseo, realizzata grazie alla collaborazione tra il Municipio Medio Levante, il Comune di Genova e Crédit Agricole Carispezia.

Il progetto nasce dalla volontà di migliorare il decoro della città attraverso un rapporto sempre più forte tra istituzione pubblica, cittadini e soggetti privati. Piazza Tommaseo è l’area scelta per proseguire nel percorso di valorizzazione del verde pubblico: uno spazio centrale e prestigioso per il Municipio e la città intera.

“Con lo strumento dell’affido e dell’adozione – ha sottolineato il presidente del Municipio Alessandro Morgante – sono molti i volontari e le aziende che supportano l’ente territoriale con passione, impegno e generosità. Colgo l’occasione per ringraziare tutti e in particolare, per quest’ultima iniziativa, la banca Crédit Agricole Carispezia che ha accettato l’invito con entusiasmo l’invito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.