Mistero

Genova, spot “blindato” in via XXV Aprile. Traffico deviato in centro fotogallery

Via roma

Genova. Mistero sullo spot che si sta girando in questi minuti in centro a Genova. Come annunciato ieri, dalle 9.30 alle 11.30 via XXV Aprile e via Roma sono chiuse al traffico con conseguente deviazione degli autobus Amt.

Sul posto la pattuglia della Polizia Municipale presidia la zona e le riprese. Il set è praticamente blindato e nulla trapela. Gli attori, a bordo di uno scooter, sono coperti da casco integrale. Per il resto, prevale il massimo riserbo.

Non è mancata, ovviamente, qualche protesta, principalmente da parte dei tassisti genovesi, che provengono da piazza De Ferrari. Nonostante la chiusura al traffico sia stata segnalata per tempo, non ci sono comunque vigili a bloccare l’accesso e questo provoca qualche attesa nel passaggio su via Roma che viene aperta alle auto bianche nelle pause tra una ripresa e l’altra.

leggi anche
via xxv aprile
Spot lavazza
Genova, set cinematografico tra via Roma e via XXV Aprile: le modifiche ai bus
Via roma
Top secret
Mistero svelato, il nuovo spot Suzuki celebra le bellezze di Genova
spot alfa romeo de ferrari
Ciak
Genova, scene da spot: De Ferrari si trasforma in set, traffico deviato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.