Cosa cambia

Genova, nuove modalità di apertura per la biblioteca De Amicis

biblioteca
Foto d'archivio

Genova. A partire da giovedì 3 novembre cambieranno le modalità di apertura al pubblico della biblioteca E. De Amicis”.

Da sempre dedicata prioritariamente alle esigenze educative, culturali e ludico-didattiche di bambini e ragazzi e con un’attività strettamente collegata con il mondo delle scuole di ogni ordine e grado, la struttura cambia gli orari di accesso.

Durante il periodo scolastico, nelle mattinate di martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 13, l’ingresso e l’accesso ai servizi della biblioteca (sale di lettura, servizio prestito, mediateca e laboratori multimediali) saranno riservati agli allievi di asili nido, scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo grado, oltre che all’utenza libera rispondente a queste fasce d’età.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.