Eccellenza

Il Genova Calcio è secondo in classificarisultati

Il Rapallo supera l'Imperia

FOOTBALL GENOVA CALCIO / MAGRA AZZURRI eccellenza girone a
Foto d'archivio

Genova. L’Albissola vince sul terreno dell'”Annibale Riva”, superando (2-0) l’Albenga, che lotta per tutti i novanta minuti di gioco, senza riuscire a fermare la marcia irresistibile dei ceramisti, in goal con Piacentini e De Matteis. Il bianconero Raiola fallisce (all’83°) un calcio di rigore, mentre nel finale di gara, vengono allontanati dal campo l’ingauno Gaggero ( in panchina dopo la sostituzione) e l’albissolese Boveri.

Scivolone inaspettato dell’Imperia, che esce a mani vuote (2-0, Vagge, Salku) dalla trasferta di Rapallo; Genova Calcio e Vado vincono e approfittano dell’incidente di percorso dei nerazzurri di Papa, scavalcandoli in classifica.

I genovesi di Maisano calano il tris (doppietta Ilardo e Parodi) nei confronti del Valdivara; Ghigliazza e compagni superano (2-0, doppietta Di Pietro) la coriacea resistenza del Moconesi.

Il Magra Azzurri conquista il primo punto della sua stagione, pareggiando (1-1) con la Rivarolese, passata in vantaggio con Mura; la reazione degli spezzini porta al pareggio di Antonelli.

Continua la striscia positiva del Busalla, che torna con un prezioso punto dalla trasferta in casa del temibile Rivasamba; i ragazzi di Cannistrà sono al quinto pareggio, in otto incontri disputati.

La Voltrese, in vantaggio di due reti (3-1, Boggiano, Cardillo, Nuradine) nei confronti del Ventimiglia, si fa clamorosamente rimontare nei minuti finali dai frontalieri, che agguantano un pareggio insperato, grazie alla doppietta di Miceli.

La Sestrese, in vantaggio (2-1, Battaglia, Leto, Ferrari) culla il sogno di vincere sul terreno del Broccardi di Santa Margherita Ligure, ma l’ottimo secondo tempo degli orange, consente a mister Camisa di strappare la vittoria (4-2) ai verde stellati; sono di Carboni, Cilia e Massaro (su rigore) le reti decisive.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.