Tursi

Genova 2017, Toti: “Penseremo alle elezioni ad inizio anno”

palazzo tursi comune genova

“Penseremo a formare la squadra per le elezioni amministrative di Genova con i tempi giusti, quindi non prima del prossimo anno”.

A dirlo il presidente della Regione Liguria e consigliere politico di FI Giovanni Toti. “Gli elettori di Forza Italia – ha continuato – sanno bene cosa sta facendo il centro destra in questa regione e lo apprezzano. Non c’è bisogno di essere sempre in una perenne campagna elettorale. Inizieremo con i giusti tempi, non prima di inizio anno”.

“Sicuramente si sta aprendo la stagione elettorale, con il comune di Genova abbiamo consegnato il cantiere sul Bisagno, e sui grandi temi vi è condivisione. Talvolta è il Partito Democratico che appare in una continua guerra tra mille correnti interne”.

leggi anche
Ignazio Marino
Genova 2017
Ignazio Marino candidato sindaco di Genova? La proposta fa discutere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.