Sabato

Il futuro della Sanità nel Tigullio Occidentale: incontro a Rapallo

ospedale lavagna asl4

Rapallo. “Il futuro della Sanità nel Tigullio Occidentale”. E’ questo il titolo dell’incontro pubblico promosso dai Comuni del Tigullio Occidentale e in programma sabato 29 ottobre, alle ore 10, presso il teatro auditorium delle Clarisse.

“Dopo l’istituzione di Alisa, la nuova azienda sanitaria che sostituisce Ars, non sono sopraggiunte iniziative concrete in merito al riordino del sistema sociosanitario regionale – spiega Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo – L’incontro del 29 ottobre è quindi mirato ad un confronto con i vertici della Sanità regionale, a fronte di una situazione di incertezza che sta creando preoccupazione agli utenti e necessita di essere chiarita al più presto”.

“Vista l’importanza dell’argomento, la cittadinanza, le associazioni e gli operatori del settore socio-sanitario nel territorio di riferimento sono invitati a partecipare”.

leggi anche
padiglione 9 bis villa scassi sampierdarena ospedale
Protocollo d'intesa
Università e Regione per una sanità più efficiente. Viale: “Più cure e qualità”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.