Senso unico

Frana, riaperta la strada di accesso al porto di Sestri Levante

Frana a Sestri Levante
Foto d'archivio

Sestri Levante. E’ stata riaperta via Pilade Queirolo, l’unica via di accesso al porto, chiusa ieri in tarda mattinata per una frana. Il transito è regolato da un senso unico alternato con impianto semaforico. Ripristinato anche il passaggio pedonale sul lungomare fino all’approdo.

Non poche le polemiche sollevate dai gestori dei tre ristoranti del porticciolo sestrese che nella giornata di ieri hanno dovuto chiudere perché i locali erano
irraggiungibili. Difficoltà anche per gli operatori portuali e per i pescatori professionisti che neppure a piedi hanno potuto raggiungere l’area.

I lavori dei rocciatori inizieranno domani e le spese saranno a carico del Grand Hotel dei Castelli proprietario della penisola sestrese da cui si sono statti massi e pietrisco.

leggi anche
Generica
Attenzione
Sestri Levante, frana alla baia del favole: chiusa la strada verso il porto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.