1 mln di euro

Evade il fisco per oltre 3,5 mln: indagato anche per i gioielli della contessa Vacca Agusta

villa altachiara

Chiavari. Si arricchisce di nuovi particolari la vicenda dell’imprenditore edile denunciato dalla guardia di finanza per aver evaso il fisco per oltre 3,5 milioni di euro.

Secondo quanto appreso da fonti investigative sarebbe responsabile anche della vendita dei gioielli della contessa Francesca Vacca Agusta, morta nel 2001 in circostanze misteriose cadendo in mare dalla scogliera sotto Villa Altachiara a Portofino.

L’imprenditore è indagato per aver sottratto, assieme al maggiordomo cingalese di un amico dell’ex compagno della Vacca Agusta Maurizio Raggio i gioielli della donna che avevano un valore stimato di circa 1 mln di euro.

leggi anche
Auto guardia di finanza fiamme gialle
Denunciato
Tigullio, imprenditore edile evade il fisco per oltre 3,5 mln di euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.