Polvere sospetta

Equitalia: buste sospette arrivate anche a Genova

Genova. Anche nella sede genovese di Equitalia in piazza Santo Stefano è arrivata questa mattina intorno alle 12 una busta contenente polvere sospetta, che era regolarmente affrancata e annullata da Poste Italiane a Verona lo scorso 25 ottobre.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti dell’U.P.G., della Digos, della Scientifica e della Squadra Artificieri, avvisando contestualmente anche i Vigili del Fuoco e personale A.S.L.

I 40 dipendenti in servizio sono stati subito evacuati per poter procedere con i primi accertamenti che hanno escluso la presenza di materiale radioattivo ed esplosivo. Terminate le procedure, la busta è stata portata presso l’ospedale Galliera dove sarà sottoposta ad analisi più approfondite e specifiche.

Stamattina una busta sospetta è stata recapitata ad Imperia mentre due plichi erano arrivati ieri agli uffici
Equitalia di Savona e La Spezia, oltre a numerose altre città del nord Ovest.

Più informazioni
leggi anche
agenzia entrate
Da milano
Genova, altra lettera sospetta all’Agenzia delle Entrate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.