Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Entella, Roberto Breda: “Sarà una battaglia, il Cesena ha un organico di grande qualità” risultati

Sono ben ventitré i convocati per la trasferta romagnola

Chiavari. Continua il tour de force. Il turno infrasettimanale impone all’Entella una inconsueta rifinitura del lunedì: questa sera i biancocelesti saranno di scena al “Manuzzi” di Cesena.

Buone notizie dall’infermeria: sono 23 i convocati da mister Breda per la trasferta romagnola. Fanno parte della spedizione anche Pedro Costa Ferreira, già in campo sabato con la Primavera, Manuel Di Paola e Davide Diaw.

Ecco l’elenco completo. Portieri: Iacobucci, Paroni, Ayoub. Difensori: Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Sini, Belli, Iacoponi, Keita, Baraye. Centrocampisti: Gerli, Costa Ferreira, Moscati, Troiano, Ammari, Tremolada, Di Paola. Attaccanti: Caputo, Cutolo, Masucci, Diaw, Beretta.

Toccherà al signor Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo dirigere Cesena-Entella, 11ª giornata del campionato di Serie B. Il fischietto siciliano sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta da Damiano Margani (Latina) e Mauro Galetto (Rovigo); quarto ufficiale sarà Giacomo Camplone (Pescara).

L’Entella non perde da quattro partite. “Ci aspetta una bella battaglia perché il Cesena ha una squadra che ha un grandissimo organico – spiega Breda -. Ha quasi due rose di giocatori di qualità; nelle ultime due partite hanno cambiato modulo e quasi completamente interpreti, soprattutto da metà campo in su. Non stanno passando uno dei loro momenti migliori, ma a maggior ragione vuol dire che dobbiamo metterci attenzione, concentrazione e intensità perché troveremo davanti una squadra agguerrita. Veniamo da quattro risultati utili ma ora bisogna concentrarsi sulla prossima partita. Sabato stavamo bene, stiamo lavorando bene, sono rientrati anche dei ragazzi che mi danno la possibilità di fare qualche scelta diversa. Anche Costa Ferreira sta bene: è un altro giocatore che viene a darci una grande mano con delle belle qualità”.