Solidarietà

Entella per il Gaslini: grande successo di “Nasi Rossi”

nasi rossi entella gaslini

Chiavari. Grande successo per l’iniziativa “Nasi Rossi” a favore dell’ospedale Gaslini, promossa da L’Entella nel Cuore e Fondo Chiara Rama e stata abbracciata dai club di tifosi organizzati e supportata dai frequentatori di Tribuna e Distinti. 5.500 euro la ragguardevole cifra messa insieme tra le iniziative dei fans club e le raccolte effettuate allo stadio e nel corso della festa di presentazione della rosa biancoceleste in piazza Mazzini lo scorso 18 agosto.

I fondi raccolti verranno utilizzati per aiutare a finanziare l’assistenza psicologica ed infermieristica fornita all’interno della struttura. Nei minuti antecedenti il fischio d’inizio di Entella-Benevento, Sabina Croce, presidente de L’Entella nel Cuore, ha consegnato nelle mani della signora Paola Rama del Fondo Chiara Rama, un assegno da 6 mila euro che confluirà nel progetto Hospice Pediatrico dell’Ospedale Gaslini.

“Grazie a tutte le persone che hanno contribuito a raggiungere questo prestigioso traguardo – è il commento dell’Entella – e un ringraziamento particolare all’Entella Club Ermes Nadalin, al Valgraveglia Biancoceleste, all’Entella Club Leivi, all’Entella Club Mondo Piccolo Andrea Paroni, all’Entella Club Val D’Aveto Renato Mario Gozzi, al club Alta Val di Vara Albiceleste, all’Entella Club Gradinata Sud, al Diaspora Club Entella e all’Entella Club Milano”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.