Codice rosso

Incidente davanti al Gaslini: è morta la donna investita dal bus

san martino pronto soccorso

Genova.Agg.10.57 E’ deceduta la donna investita questa mattina da un autobus in via V Maggio.

Agg.9. Lotta tra la vita e la morte la donna di 66 anni, investita questa mattina in via V Maggio nel quartiere genovese di Sturla. Gli agenti della sezione infortunistica sono sul posto. Dalle prime ricostruzioni sembra che a travolgere la donna sia stato un autobus Amt.

E’ stata portata in codice rosso al San Martino la donna investita questa mattina a Genova, nel quartiere di Sturla.

I militi del 118 l’hanno trovata per terra in via V Maggio, davanti all’ospedale pediatrico Gaslini. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, di qui il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso.

Al momento ignote le cause dell’incidente e le generalità della donna. Nessuna notizia se la vettura coinvolta sia una auto, una moto, un mezzo pubblico o altro. Il traffico, in zona, sta subendo rallentamenti.

Più informazioni
leggi anche
Automedica e ambulanza
Via v maggio
Investita da un bus e poi da un’auto: muore davanti all’ospedale Gaslini
Pronto soccorso di Villa Scassi
Incidente
Quarto, auto si ribalta: via Rossetti chiusa al traffico
Incidente bus-moto
Dal 2006 al 2015
Diminuiscono incidenti tir, aumento record per gli autobus. Amt: “Non a Genova”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.