Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Derby, a Marassi scattano i divieti: soste e transito, tutte le limitazioni

Genova. Per garantire i servizi in occasione del derby (fischio di inizio ore 18) domani saranno impiegati 54 agenti della polizia municipale che si susseguiranno dal turno antimeridiano fino al termine della partita.


Per l’occasione, per ragioni di ordine pubblico, ad integrazione dell’Ordinanza Dirigenziale che già prevede limitazioni alla sosta e al transito dei veicoli nella zona “Stadio” (ZSL), nelle sottostanti vie e piazze é istituito il divieto di transito e di sosta veicolare, prevedendo la rimozione coatta dei veicoli inadempienti, già da oggi a partire dalle ore 17 e comunque fino a cessate esigenze:
 Via Clavarezza “Gabbia Nord”;
 Piazzale Atleti Azzurri d’Italia;
 Ponte Calì.


Pertanto già dal pomeriggio di oggi a Marassi saranno previsti servizi di bonifiche per liberare dai veicoli le strade con l’impiego di personale del Distretto territorialmente competente.
 


Contestualmente, domani in Corso De Stefanis, nel tratto compreso tra la Via Monticelli e Via Nicolò Costa in entrambi i sensi di marcia, è istituito il divieto di transito a partire dalle ore 12 e fino a cessate esigenze.