Palla ovale

Cus Genova Rugby, la presentazione alla Stazione Marittimarisultati

Nuovo allenatore e nuovo sponsor per la squadra che milita in Serie A

PRESENTAZIONE DEL CUS GENOVA RUGBY

Genova. Ieri sera, in un affollatissimo Salone di prima classe della splendida Stazione Marittima di Genova, il Cus Genova ha presentato i programmi, gli obiettivi della squadra di rugby che anche quest’anno è impegnata in un importante campionato nazionale di Serie A.

Nuovo il trainer per la squadra senior, l’inglese Tosh Askew, nuovo il main sponsor, la Carispezia, che sarà comunque appoggiato da altri numerosi abbinamenti commerciali, compreso Eco Eridania.

Andrea Cimbrico, addetto stampa della Fir, ha presentato i vari oratori d’eccezione della serata che si sono succeduti al microfono. Oscar Tabor, presidente del Comitato regionale ligure, seguito da Mauro Cechini, attuale presidente del Cus, e dal suo predecessore Mauro Nasciuti hanno aperto il convegno.

A seguire sono intervenuti il presidente di Genovale, Giulio Schenone, Stefano Anzalone delegato del Comune di Genova, un rappresentante del gruppo bancario Credit Agricole Cariparma e Stefano Bertirotti, responsabile della sezione rugby del Cus Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.