Castelletto

Corso Firenze, albero crolla su scuola elementare

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale

vigili fuoco notte

Genova. E’ fortunatamente accaduto tutto a tarda sera. Un grosso albero del giardino si è abbattuto contro la scuola elementare Maria Mazzini di piazza dell’Unicorno, a pochi passi da corso Firenze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno tagliato il fusto, mentre un geometra della pubblica incolumità si è occupato delle verifiche sulla struttura.

La polizia municipale ha invece provveduto a far spostare alcuni veicoli parcheggiati nell’area per permettere ai vigili del fuoco di operare in sicurezza.

leggi anche
vigili del fuoco messa in sicurezza
Messa in sicurezza
Maltempo, continuano gli interventi dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.