Falso allarme

Chiavari, paura per fuga di gas: asilo evacuato

Cairo, incendio nello scantinato di un palazzo di via Indipendenza
Foto d'archivio

Chiavari. attimi di paura per una presunta fuga di gas questa mattina a Ri Basso. L’allarme è scattato attorno alle 9.30 costringendo all’evacuazione un intero asilo.

A dare l’allarme sono state le maestre, dopo aver avvertito un forte odore. I bambini sono così stati fatti uscire dalla struttura, mentre i vigili del fuoco procedevano ai controlli.

Fortunatamente si è trattato di un falso allarme: le verifiche hanno certificato la sicurezza dell’asilo e attorno alle 11.30 i piccoli sono rientrati nell’edificio.

leggi anche
fuga gas busalla
L'intervento
Trattore urta valvola: fuga di gas a Busalla
pontedecimo
Segnalazione
Pontedecimo, nessuna fuga di gas in via Anfossi
fuga gas via milano
Tubo rotto
Lavori a San Benigno, si rompe tubo: fuga di gas a Dinegro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.