Vico del duca

Centro storico, inaugura la sede di Possibile. Pastorino: “Sarà la casa dei genovesi”

Corteo Fincantieri di Riva Trigoso

Genova. Inaugura oggi, alle 18, in Vico del Duca 24 r. a Genova, la sede di “Possibile”.
“Il centro storico è il cuore pulsante di Genova e la sede di Possibile non poteva che nascere qui – annuncia il deputato Luca Pastorino – Sarà il punto di partenza, la casa dei genovesi. Aperta a chi voglia condividere, esperienze, contenuti, programmi, per migliorare la nostra vita e Genova. La politica ormai parla solo a se stessa, noi vogliamo ribaltare questo schema, uscire fuori, ascoltare i bisogni delle persone, i problemi reali dei cittadini. E’ un cambiamento culturale importante, ma necessario. Un cambiamento vicino ai genovesi e lo facciamo perché siamo persone normali, che vivono da sempre una vita normale, dentro la società e i suoi problemi”.

Per l’occasione sarà presente anche la deputata di Possibile, Beatrice Brignone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.