Quantcast
La sfida

Casarza Ligure, il nuovo campetto da calcio inaugurato con una sfida contro il Genoa

Casarza Ligure. Sabato 8 ottobre alle ore 11 si terrà la prima partita di calcio nel rinnovato campetto della polisportiva casarzese. Per l’occasione i bambini del settore giovanile dell’acd Casarza Ligure disputeranno un amichevole con le bambine del settore giovanile del Genoa.

“L’amministrazione comunale di Casarza Ligure – spiega il sindaco Giovanni Stagnaro – ha ritenuto doveroso intervenire per la completa sostituzione del campetto di calcio situato nella zona polisportiva di Casarza. Il nuovo campetto permetterà ai tanti bambini e ragazzi del nostro comune, soprattutto del settore giovanile del Casarza, di potersi allenare e disputare i campionati”.

“Sarà a disposizione anche della scuola perché riteniamo che lo sport sia sinonimo di benessere ma anche di educazione sociale. Inoltre – conclude il Sindaco – il manto in sintetico di ultima generazione sarà un attrattiva per tanti giovani del comprensorio che potranno disputare partite e tornei calcistici. L’incontro amichevole tra i bambini del settore giovanile del Casarza e la formazione femminile del Genoa darà l’avvio, anche simbolico, di una nuova stagione per l’impianto sportivo”.

Più informazioni
leggi anche
  • Particolare
    Genoa, allenamento al Sant’Anna Golf di Lerca
  • Rebus attacco
    Gakpé fuori per tre settimane. Pandev: “Sogno di vincere la Coppa Italia con il Genoa”
  • Blindato
    Genoa, Preziosi: “Pavoletti non si muove. Juric? Non è una sorpresa”
  • Rebus
    Genoa, contro l’Empoli trio d’attacco Simeone, Edenilson e Rigoni?
  • - 3
    Genoa, preparazione verso il derby: Ocampos ci sarà