Promozione a

Il Campomorone sale al terzo postorisultati

Il Borzoli pareggia con la Loanesi, perdono Certosa e Campese

CAMPOMORONE -ALBISSOLA

Genova. Un Pietra Ligure stellare travolge, con la forza di un maremoto, la Cairese, sconfitta per 6-0.

Tra i padroni di casa da segnalare la seconda e consecutiva tripletta del bomber Elia Zunino e le reti di Bottino, Battuello e Bianco.

Il Bragno, nell’anticipo di sabato supera (1-0, Facello) il Pallare, restando in scia alla scatenata capolista.

Una doppietta di Ferrara regala i tre punti al Campomorone di Pirovano, ai danni della Campese; il successo consente ai polceveraschi di insediarsi sul terzo gradino della classifica.

Continua lo straordinario torneo della Praese, che si sbarazza (2-0, Salas e Cenname) del Ceriale, penultimo con tre soli punti.

Termina 2-2 il derby tra Legino e Veloce; le reti portano le firme di Anselmo e Romeo per i padroni di casa e di De Luca e Lavagna per i granata di Barresi.

Un rigore realizzao da Tarantola al 90°, lancia il Taggia di Tirone e condanna alla sconfitta casalinga il Certosa.

Borzoli e Loanesi non si fanno male, pareggiando (0-0) un match, che era delicato per entrambe le contendenti, vista la non brillante classifica, mentre comincia male l’avventura di Lepore sulla panchina del Varazze, sconfitto (1-2) dal Camporosso.

La rete del vantaggio del solito Grabinski illude i varazzini, che vengono raggiunti e superati da una doppietta di Celea.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.