Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio a 5, Serie B: il Tigullio pare col piede giusto risultati

L'avventura della Cdm Futsal Genova inizia con una sconfitta

Chiavari. Sabato 1 ottobre ha preso il via la Serie B, campionato che quest’anno vede 14 squadre al via per ogni raggruppamento.

Ottimo esordio per il Tigullio. I bianconeri hanno battuto per 3 a 1 il Città di Massa, grazie alla doppietta di Ricchini e ad un gol di Di Pace; per gli ospiti a segno.

Stefano Pinto ha mandato in campo Pozzo, Suriano, G. Luise, Abedini, Cano, Canessa, Busca, Ricchini, Bisi, Di Pace, A. Luise, Bianchi. All. Pinto

Il Città di Massa condotto da Riccardo Garzelli ha giocato con Dodaro, L. Fialdini, Grossi, Ussi,Lazzini, Ndreko, Menchini, Fadda, Barsotti, Imelli, Gurraj, Tonelli.

Non è andata altrettanto bene alla debuttante Cdm Futsal Genova. La squadra guidata da Michele Lombardo, complici un paio di pesanti assenze, si è arresa alla Poggibonsese, vittoriosa per 2 a 0 con reti di Pellegrino e Gravina.

La formazione toscana, allenata da Nicola Giannattasio, ha schierato Massari, Pelagatti, Gravina, Diaferia, Giaimo, Bartolotta, Derzaj, Aquino, Cassioli, Pellegrino, A. Giannattasio, Solmonese.

Per la Cdm Genova Futsal hanno giocato Centonze, A. Lombardo, Rosselli, Abedini, Musante, M. Lombardo, Cattani, Sorio, Bertarelli, Mehillaj, Sacco.

Sabato 8 ottobre il Tigullio giocherà in Sardegna, sul campo della Leonardo; la Cdm Genova Futsal ospiterà l’Ossi San Bartolomeo.

Le formazioni sono tratte dal sito Liguriafutsal.