Promozione b

Il Baiardo vince il derby con il Molassanarisultati

Quinta sconfitta consecutiva del Lagaccio

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova.  Il Baiardo di mister Poggi (nella foto) si aggiudica (2-0) il derby con il Molassana, decisive le reti di Crosetti e Bianchino.

Terza vittoria del sempre più convincente Serra Riccò, che espugna (3-0) il terreno della Tarros Sarzanese, per merito della doppietta di Albanese e la rete di Poggioli.

Goliardica e Little Club si dividono la posta (0-0), al termine di un match ben giocato da entrambe le contendenti.

Goliardica: Gadaleta, Libreri, Raso, Zani, Di Meo, Aprile, Minutoli, Sarno, Bertulla, Repetto, Bonadies

Little Club: F.Corallo, Castagna, Zerbini, Franchin, Bennati, Zirulia, De Mattei, De Vecchi, Akkari, Marelli, L.Corallo

Continua la crisi del Lagaccio, sconfitto (1-2) a domicilio dal Forza Coraggio e relegato all’ultimo posto in classifica con zero punti.
I ragazzi di Scala passano in vantaggio con Aly, ma subiscono la reazione degli spezzini, che si concretizza con i goal decisivi di Muracchioli ed Esposito.

La Ronchese festeggia la prima vittoria in campionato, superando (1-0) l’Ortonovo; la rete del successo è realizzata all’81° da Morando.

Pari e patta (1-1) tra Athletic Club e San Desiderio; i ragazzi di Mariani passano in vantaggio, dopo appena sessanta secondi di gioco, con  Aprile, ma vengono raggiunti da Cotellessa a sei minuti dal termine.

Il San Cipriano, sbaglia un rigore con Zanforlin, poi realizza due reti (Donati, Gazzano), ma si fa rimontare da un indomito Real Fieschi, che accorcia le distanze con Dasso e pareggia con Massa al 94°.

Il Casarza Ligure torna vittorioso (2-1) dalla trasferta spezzina sul terreno dei salesiani del Don Bosco Spezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.