Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ansaldo Energia premia 50 dipendenti

Più informazioni su

Genova. Nell’ambito della “Giornata della Sicurezza” svoltasi questa mattina in Ansaldo Energia sono stati premiati 50 dipendenti della società che hanno proposto e realizzato iniziative per migliorare la sicurezza nel loro luogo di lavoro.

Queste proposte costituiscono una preziosa risorsa per il Gruppo Ansaldo Energia che segue attentamente questi temi, ma è innegabile che le persone più adatte a osservare e comprendere le problematiche nel luogo di lavoro siano proprio quelle che le sperimentano direttamente tutti i giorni nello svolgimento delle loro mansioni. L’entusiasmo e l’interesse dimostrato dai partecipanti, soprattutto nei reparti produttivi, rivelano chiaramente la loro grande attenzione a questo tema e rappresentano uno dei modi più efficaci per promuovere l’ambizioso obiettivo di “Zero Incidenti”.

Analoghe iniziative si sono svolte in tutte le società estere del Gruppo Ansaldo Energia: in Florida, in Olanda, nel Regno Unito, Negli Emirati Arabi, in Svizzera e in Cina.

Nella foto i premiati insieme a Andrea Del Chicca, Responsabile Risorse Umane e Organizzazione, Lucio Gallo, Responsabile Ambiente Salute e Sicurezza, Stefano Gianatti, Direttore Service, e Claudio Nucci, Chief Operating Officer.