Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Abbracci gratuiti”: flash mob a Genova

Più informazioni su

Genova. Sabato 29 Ottobre tutti potranno ritrovarsi in un gesto simbolico ma non solo, per abbracciare in piena libertà e fratellanza i passanti del centro città, per riscoprire la bellezza di un gesto gratuito capace di incontrare, unire e riportarci a livello dell’anima.

“Già negli anni passati abbiamo organizzato questa iniziativa di Abbracci Gratuiti, come un evento di amici ed associazioni amiche che si uniscono ad abbracciare quante più persone, a sostenere tutta Genova e tutti i suoi abitanti! Per questo, chi di voi fosse interessato a partecipare è benvenuto a diffondere questo messaggio a tutti i vostri conoscenti. Non vi sarà null’altro da organizzare, se non di avere con voi anche qualche cartello ispirante che spieghi quel che stiamo facendo (Abbracci Gratuiti, Dona un Abbraccio, Abbracciamo Genova, Offro un abbraccio, ecc.)”, spiega l’Associazione Culturale Atman InFusion CucinaYogaStore.

L’appuntamento è in piazza De Ferrari (di fronte a Palazzo Ducale) dalle 15 alle 17, poi si scenderà in via S.Lorenzo e si risalità per andare in via XX Settembre e via S.Vincenzo.