Centrodestra

Verso Genova 2017, Toti: “Il nostro candidato capirà le esigenze della città”

berulusconi genova cade

Genova. Il presidente della Regione, Giovanni Toti, in vista delle prossime elezioni a Genova, ha detto che “Sarà il candidato migliore a interpretare le esigenze della città, capace di attirare il consenso della Superba”.

“Abbiamo vinto pochi mesi fa a Savona, dopo 22 anni in cui il centrodestra non toccava palla, segno che dopo un anno di governo gode ancora della stima e della fiducia degli elettori – ha detto Toti, oggi a Imperia – Credo che
Genova abbia bisogno di un profondo cambiamento e di un governo coerente con quello regionale, per fare tutte quelle cose che non si fanno in quella città da troppo tempo. Una città che ha perduto la strada e il modello sociale e che invece deve tornare a essere una delle regine del Mediterraneo, come lo è stata per centinaia di anni. In questo ci impegneremo”.

Toti ha infine precisato che la coalizione andrà certamente unita e con un candidato competitivo e soprattutto che saprà esprimere un’azione di governo importante.

leggi anche
Generica
Il dibattito
Verso Genova 2017, Doria non scioglie il nodo: “Decidere prima del referendum? Vedremo”
Generica
La replica
Verso Genova 2017, Regazzoni: “Aspettando il candidato Godot io vado avanti”
andrea orlando
Centrosinistra
Verso Genova 2017, Orlando: “Primarie? Non dobbiamo essere ideologici”
Ignazio Marino
Genova 2017
Ignazio Marino candidato sindaco di Genova? La proposta fa discutere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.