35ª edizione

Vela, si avvicina il Criterium Invernale di Rapallo

Criterium Invernale del Circolo Nautico Rapallo

Rapallo. In piena attività la macchina organizzativa del Circolo Nautico Rapallo per la preparazione del Criterium Invernale, giunto quest’anno alla sua 35ª edizione, che si terrà a Rapallo sabato 22 e domenica 23 ottobre.

La regata quest’anno sarà valida come ultima prova di ranking list zonale per le classi 420 e Dinghy, e come prova nazionale per la classe Fireball. Prevista l’affluenza di non meno di 150 equipaggi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Nella classe D-One è attesa la presenza del neo campione del mondo Mario Rabbò, portacolori del Circolo Nautico Rapallo.

Migliorata rispetto alle edizioni precedenti la logistica a terra e per la ricorrenza della 35ª edizione sarà particolarmente ricca la serata di sabato dedicata agli equipaggi, così come il cocktail di chiusura e l’estrazione dei premi per i presenti alla premiazione, tra cui, primo estratto, un ciclomotore.

Bando e modulo di iscrizione si trovano sul sito www.circolonauticorapallo.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.