Botte

Uomini e donne si picchiano in mezzo alla strada: rissa a Sampierdarena

Sampierdarena. Si stavano picchiando in mezzo alla strada in via Buranello, quando sono intervenute due volanti che hanno messo fine alla rissa.

Protagonisti dell’episodio due coppie di giovani nigeriani, con precedenti di Polizia, di età compresa tra 21 e 25 anni che, per futili motivi, si sono affrontati con calci e pugni attirando l’attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato il 113.

All’arrivo delle volanti una delle due ragazze è riuscita a fuggire mentre i tre contendenti fermati, tutti con evidenti segni di colluttazione, sono stati arrestati per rissa ed uno di loro, quello di 23 anni, anche per resistenza a Pubblico Ufficiale per aver aggredito gli agenti al momento del suo fermo.

Video e foto da Cresciuti Disagiati

Più informazioni
leggi anche
slot machine sala giochi
Sottoripa
Genova, perde alle slot machine e picchia il barista

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.