Disagi

Tubo del gas rotto: 1000 portuali evacuati a Genova fotogallery

fuga gas via milano

Genova. La rottura del tubo del gas a San Benigno non ha provacato solo disagi al traffico, ma anche molti problemi ai portuali della Culmv.

“Mille i lavoratori – dice il console Culmv Antonio Benvenuti – che in modi diversi hanno subito disagi a causa dell’interruzione improvvisa del gas e l’evacuazione dell’area decisa per permettere la riparazione del tubo”. Fra le persone costrette a rimanere fuori dalla sede Culmv tutti coloro che stavano per recarsi alla mensa, che ogni
giorno prepara circa 400 pasti, costretti a rinunciare al servizio.

Decine di portuali sono stati sfollati dal piano uffici, altri dagli spogliatoi. L’attività della Culmv è ripresa dopo due ore, quando tecnici e vigili del fuoco hanno concluso l’intervento di ripristino della grossa condotta e riattivato l’erogazione del gas.

leggi anche
fuga gas via milano
Tubo rotto
Lavori a San Benigno, si rompe tubo: fuga di gas a Dinegro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.