Lunedì

Il “Tour RiCostituente” organizzato dal Partito Possibile sbarca a Genova

Possibile

Genova. “Tour RiCostituente” organizzato dal Partito Possibile sbarca a Genova. Lunedì 19 settembre alle 17.45 nel Salone del Consiglio della Città metropolitana (ex Provincia), dibattito sul referendum e la riforma costituzionale con: Felice Casson (Senatore del Partito Democratico), Ferruccio Sansa (giornalista del Fatto Quotidiano), Andrea Pertici (professore ordinario di diritto costituzionale, Università di Pisa), Paolo Putti (Capogruppo del M5S a Genova), Luca Pastorino (Deputato di Possibile) e Daria Camardella (Associazione A.D e S.So).

“Questo incontro, vuole essere un dibattito aperto e di approfondimento, aperto alla cittadinanza e a chi non ha ancora ben chiaro che riforma costituzionale andremo a votare nei prossimi mesi con il Referendum. Un confronto non ideologico, che approfondirà le ragioni del no, attraverso voci differenti e di assoluto spessore. L’esigenza di questo incontro, nasce dalla voglia di approfondire e di far conoscere ai genovesi e ai liguri il testo di una riforma costituzionale che andrà a modificare profondamente non solo la Costituzione, ma anche l’assetto delle competenze delle Regioni e degli Enti Locali “.

Lo dichiarano in una nota Luca Pastorino deputato di Possibile e Gianpaolo Malatesta Consigliere Comunale di Possibile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.