Magnitudo 2.0

Terremoto: scossa in provincia di Genova

terremoto

Genova. La terra ha tremato anche in Liguria questa mattina. Un terremoto di magnitudo 2.0 è avvenuto nella provincia di Genova, come documentato dalla Sala Sismica Ingv, alle 9.16. Non riscontrati danni a cose o persone.

L’epicentro nel basso Piemonte, al confine con la Liguria. Il terremoto è stato localizzato a 33 km a ovest di Genova, a 5 da Tiglieto, il Comune più vicino, a 9 da Rossiglione e 11 da Campo Ligure, in Valle Stura. Cogoleto, Arenzano e Mele rispettivamente a 18 e 19 km.

Più informazioni
leggi anche
terremoto vignetta charlie hebdo
Contro
Terremoto in centro Italia, Toti: “Vignetta Charlie Hebdo imbecille e disgustosa”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.