Gemellaggio

Terremoto Centro Italia, i tassisti genovesi consegnano al sindaco di Posta 75 ​pacchi​

tassisti terremoto

Genova. Una delegazione di sei tassisti genovesi ha consegnato ieri a Serenella Clarice, sindaco di Posta – Comune della provincia di Rieti, colpito dal sisma dello scorso 24 agosto – 75 cartoni di generi di prima necessità, frutto della raccolta solidale effettuata nei giorni scorsi presso la sede del Circolo tassisti di corso Saffi 27 a Genova.

Ventidue cartoni di abbigliamento, 18 di derrate alimentari, 15 di coperte, 10 di medicinali e 10 di giochi per bambini sono il frutto della raccolta solidale.

I tassisti ringraziano i colleghi e tutti i genovesi che si sono mobilitati in questi giorni e annunciano un ‘gemellaggio’ con il Comune di Posta: in vista del Natale si attiveranno per portare ulteriori aiuti alla popolazione locale colpita dal sisma e per fare sentire la vicinanza e il supporto concreto alle famiglie della località reatina.

leggi anche
Dalla Liguria ad Amatrice per trovare i dispersi
Solidarietà
Terremoto, la comunità cinese consegna i fondi raccolti al sindaco di Genova
pecorino amatrice
Vendita benefica
Terremoto, il pecorino di Amatrice arriva in parrocchia a Sturla
gabriele terremoto centro italia
Solidarietà
Terremoto, l’aiuto del Comitato di piazza Galileo Ferraris al giovane Gabriele
a tavola per loro terremoto sestri ponente
15 ottobre
Sestri Ponente per i terremotati: “A tavola per loro” in piazza dei Micone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.