Quantcast
Solidarietà

Terremoto in centro Italia, a Santa Margherita successo per “Uno spago che ci unisce”

amatriciana

Santa Margherita. L’amministrazione comunale ringrazia tutte le associazioni e i cittadini che hanno organizzato e che numerosi hanno partecipato alla serata “Uno spago che ci unisce”, un’iniziativa che ha espresso fratellanza e solidarietà verso le popolazioni recentemente colpite dal sisma.

“Grazie anche alle amministrazioni di Portofino (sindaco Viacava e vicesindaco D’Alia) e di Rapallo (assessori Lai e Maini) che hanno voluto essere presenti. A breve, e comunque appena disponibili, verranno resi noti i dati riepilogativi della serata e di quanto raccolto grazie alla vostra generosità”, si legge in una nota dell’amministrazione.

Dichiarano il Sindaco Paolo Donadoni e il Presidente Ascom Massimiliano Zanasi: “Santa Margherita Ligure ha dimostrato ancora una volta di essere ricca di energie che sanno esprimere in modo concreto la propria solidarietà verso gli altri”.

Per quanti volessero fare una donazione economica, ricordiamo che il Comune di Santa Margherita Ligure ha acceso un conto corrente dedicato “Comune di S. Margherita L. – RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTATI”. I versamenti potranno essere effettuati all’IBAN IT18F0569632180000020020X89.

leggi anche
pecorino amatrice
Vendita benefica
Terremoto, il pecorino di Amatrice arriva in parrocchia a Sturla
gabriele terremoto centro italia
Solidarietà
Terremoto, l’aiuto del Comitato di piazza Galileo Ferraris al giovane Gabriele
genovaxvoi amatrice
Cornigliano
Musica e comicità a Villa Bombrini per aiutare Amatrice
a tavola per loro terremoto sestri ponente
15 ottobre
Sestri Ponente per i terremotati: “A tavola per loro” in piazza dei Micone