Solidarietà

Terremoto in centro Italia: cena benefica a Lavagna

Dalla Liguria ad Amatrice per trovare i dispersi

Lavagna. Venerdì 16 settembre alle 20 presso la sede del Genoa Club “Ugo Vignale” in Via Campodonico 58 a Lavagna si terrà una cena di beneficenza con musica e lotteria a favore dei terremotati del Centro Italia.

Il menu per la serata è composto da: Ministrone alla Genovese, Arrosto con patatine fritte, dolce vino e acqua con un’offerta minima di 18 euro. La serata sarà arricchita dalla performance musicale di Gioacchino Costa, Mauro Caprile, Andrea Carozzo, Andrea Quarantelli, Davide Martinelli e Alessandro Coccu.

Il ricavato sarà devoluto ai terremotati del Comune di Accumuli. E’ gradita la prenotazione al numero 0185 393613. L’ingresso per assistere soltanto al concerto è di 5 euro.

leggi anche
pecorino amatrice
Vendita benefica
Terremoto, il pecorino di Amatrice arriva in parrocchia a Sturla
gabriele terremoto centro italia
Solidarietà
Terremoto, l’aiuto del Comitato di piazza Galileo Ferraris al giovane Gabriele
genovaxvoi amatrice
Cornigliano
Musica e comicità a Villa Bombrini per aiutare Amatrice
a tavola per loro terremoto sestri ponente
15 ottobre
Sestri Ponente per i terremotati: “A tavola per loro” in piazza dei Micone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.