Seconda categoria c

Stella Sestrese, Mura Angeli e Vecchio Castagna vincono in trasfertarisultati

Vittorie casalinghe per Borgo Incrociati, Oregina e Val Lerone

Il Libraccio J.T.Rensen	Pro Pontedecimo Calcio	N.Gambino Arenzano seconda girone c
Foto d'archivio

Genova. Il campionato di Seconda Categoria, girone C, ha aperto i battenti.

Stella Sestrese, Mura Angeli e Vecchi Castagna hanno vinto in trasferta.

I sestresi si sono imposti (2-0, Ferrando e Parisi) in casa della Pro Pontedecimo; da segnalare che entrambe le squadre hanno fallito un penalty (Pasti per la Pro, Rovelli per la Stella).

Il Mura Angeli ha espugnato (3-2) il terreno dell’Isolani ed il Vecchio Castagna (in dieci dal 60° per l’espulsione di Mele) di mister Cialvi, ha avuto la meglio (1-0, Iencinella) sul Carignano.

Borgo Incrociati e Val Lerone e Nuova Oregina hanno fatto valere la legge del fattore campo, aggiudicandosi i rispettivi incontri.

Il Borgo ha rifilato una “manita “(5-1) al Granarolo, mettendo in evidenza Calbi (doppietta), Zarro, Canepa e Susino.

Il Val Lerone dopo la parentesi, durata tre anni, nei campionati savonesi, ha brindato al rientro in provincia di Genova, regolando (2-1, Firpo e Lamperti) l’Atletico di Odescalchi.

L’Oregina ha vinto la gara di ouverture del torneo ” matando” (2-1) il Fegino; i padroni di casa, andati in vantaggio con Scevola (al 40°), sono stati raggiunti da Bembo (70° su rigore), trovando la forza di vincere per merito di Gallitto, che all’87° è stato l’autore del guizzo vincente.

Voltri 87 e Ravecca hanno chiuso la gara di esordio, sul classico risultato ad occhiali (0-0).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.