Il giustiziere

Stanco di aspettare gli arretrati, entra in pizzeria e si fa giustizia da solo: arrestato

coltello

Genova. Doveva ancora ricevere 200 euro come compenso per il mese di luglio per il lavoro di cameriere in pizzeria, ma stanco di aspettare i ritardi del proprietario, si è fatto giustizia da solo.

L’uomo, un egiziano di 24 anni, è entrato dentro il locale in via Celesia, a Rivarolo, con un coltello in mano e, dopo aver danneggiato con violenza una vetrina frigo, il bancone della pizza ed il forno, si è rivolto verso il suo vecchio datore di lavoro minacciandolo. Ne è nata una piccola colluttazione dove il proprietario del locale è rimasto lievemente ferito ad una mano.

Gli agenti del Commissariato di Cornigliano, intervenuti, sono riusciti a disarmare il 24enne e a trarlo in arresto per rapina e danneggiamento. Il giovane, accompagnato presso il carcere di Marassi, è stato anche denunciato per lesioni personali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.