Atti osceni

Si toccano davanti ai bagnanti e li minacciano con un coccio di bottiglia: due arresti in spiaggia a Sturla

macchina
Foto d'archivio

Sturla. Hanno iniziato ad infastidire i bagnanti in spiaggia a Sturla, prima toccandosi le parti intime incuranti anche della presenza di bambini, poi minacciando i presenti armati di un coccio di bottiglia.

Poco dopo sono intervenute le volanti della polizia, che hanno bloccato i due molestatori, un algerino di 50 anni e un nigeriano di 29. I due, però, hanno apposto ferma resistenza e quindi sono stati arrestati per resistenza e violenza contro pubblico ufficiale e denunciati per minacce e atti osceni in luogo pubblico.

L’arresto è stato seguito da un forte applauso dei bagnanti rivolto agli agenti.

leggi anche
accetta
Ieri notte
Serra Riccò, minaccia i suoi genitori con un’accetta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.