Genova

Si fidanza con una prostituta: poi la rottura, le minacce di morte e le botte

polizia notte

Genova. Non ha accettato la decisione della sua fidanzata di interrompere la loro breve relazione e, dopo averla minacciata di morte, l’ha colpita con un pugno.

Autore del gesto un genovese di 57 anni che qualche mese fa aveva iniziato una relazione sentimentale con una cittadina romena di 18 anni, conosciuta mentre svolgeva il mestiere più vecchio del mondo.

Questa notte però la giovane ha deciso di finire la sua storia “d’amore” con l’uomo che ha reagito con violenza. Accompagnato in Questura da una volante del Commissariato Cornigliano, il 57enne è stato denunciato per lesioni personali e minacce aggravate.

leggi anche
Pattuglione Laigueglia stradale
Arrestato
Quinto: ubriaco urina vicino alla volante, poi picchia i poliziotti
accetta
Ieri notte
Serra Riccò, minaccia i suoi genitori con un’accetta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.