Girone e

Seconda Categoria: Segesta e Riese corsare al debuttorisultati

Esordio da 3 punti anche per Entella Chiavari e Cornia

Seconda categoria Oregina-Boccadasse
Foto d'archivio

Chiavari. Due vittorie casalinghe, due pareggi e due successi esterni. Questo l’esito della prima giornata del girone E, ridotto quest’anno a tredici squadre.

In trasferta si è imposto il Segesta Special Service, che ha fatto bottino pieno sul campo dell’Atletico Casarza Ligure con il risultato di 2 a 1. Locali in vantaggio per primi con Montella; i sestresi hanno ribaltato il risultato con le segnature di Zanardi e Scarpino.

Nell’unico match domenicale la Riese ha prevalso per 1 a 0 sul campo del Valle 2015. Nel secondo tempo i neroverdi alla mezz’ora sono rimasti in dieci per un’espulsione; al 37° i ragazzi di mister Sanguinetti hanno colpito con Foppiano.

Il Cornia bagna il debutto con i 3 punti: i gialloneri hanno battuto 1 a 0 il Framura Montaretto con un gol di Panesi.

Buona la prima per l’Entella Chiavari: i biancocelesti hanno sconfitto il San Lorenzo DC Sanvi per 1 a 0.

Tre reti per parte a Lavagna tra Sestieri Marina Sporting e Atletico San Salvatore. Locali a segno con Rodio, Botto e Biggio; biancoverdi in rete con Ferrari, D’Alpaos e Marcone.

Tra Panchina e Borgo Rapallo è finita 1 a 1. A segno Raffo per i grigioverdi e Rossi per gli ospiti.

Ferma per riposo A Ciassetta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.