Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sassuolo-Genoa, Juric: “Loro tanta roba, noi giochiamo come contro la Fiorentina” risultati

Più informazioni su

Genova. Forse più stanco, certamente galvanizzato dalla vittoria in Europa League contro l’Athletic Bilbao, il Sassuolo è un avversario difficile. Lo sa bene il tecnico del Genoa Ivan Juric che spera di giocare “con lo stesso spirito e la stessa attenzione viste con la Fiorentina. A volte ci riesce altre volte meno ma di sicuro ci proveremo”.

Confermati gli undici iniziali visti con i viola nella gara interrotta per la pioggia dopo 28 minuti, “ma posizionati diversamente in campo”, compreso Gakpé al posto di Ocampos in attacco: “sono contento di come sta lavorando Ocampos ma in questo momento vedo Serge in leggero vantaggio”.

“Loro hanno dimostrato contro l’Athletic Bilbao, squadra sulla carta superiore, che sono veramente tosti e allenati bene – ha continuato Juric -. Sono una squadra molto pericolosa in attacco, soprattutto quando ripartono ma la loro forza è avere un sistema di gioco uguale da anni e il fatto di scegliere i giocatori in base a quello. Come squadra e come società sono veramente tanta roba”.