L'attaccante

Sampdoria, Muriel e il momento magico: “Periodo migliore in carriera”

sampdoria-atalanta serie a

Genova. La differenza con l’anno scorso è saltata subito all’occhio: continuo, motivato, in forma. Luis Muriel vive un momento molto positivo in questo inizio di campionato, il migliore da quando è arrivato alla Sampdoria.

Un giocatore ritrovato, insomma, sia dal punto di vista fisico che mentale: a testimoniarlo il gol a Empoli e la bella prestazione con l’Atalanta. Impegnato con la nazionale colombiana, l’attaccante ha descritto così il suo momento. “Sono felice e altamente motivato, sto facendo bene alla Sampdoria – ha detto – e sono nel momento migliore della mia carriera. Ho avuto un grande inizio di campionato e con la squadra ho cercato di dare il meglio in campo. La verità è venuta fuori molto bene. Sapevo che non ero nelle grazie di tutti, non mi davano titolare in nessuna formazione, ma se sono qui c’è un motivo. Ho lavorato molto motivato e ho mantenuto quello che ha chiesto l’allenatore”.

Tutto confermato dal commissario tecnico della Colombia Josè Pekerman: “Muriel dà sempre tutto quando gioca. Inoltre lo abbiamo monitorato con la sua squadra di club e sta facendo molto bene. Si sa che ha le capacità per giocare sempre così”.

Più informazioni
leggi anche
cronaca
Stoccata
Ferrero: “Cassano non fa più parte della Sampdoria”
Massimo Ferrero
Il difensore
Sampdoria, Krajnc chiude il calciomercato
sampdoria-atalanta serie a
Calciomercato
Sampdoria, arriva Matteo Bianchetti dal Verona
Sampdoria-Chievo serieA
Rottura
Sampdoria, Cassano non si presenta: salta l’incontro con Ferrero
Panchina Samp
Stasera
Sampdoria-Atalanta: ecco le probabili formazioni
marco giampaolo
A marassi
Sampdoria pronta al debutto, Giampaolo avverte: “Con l’Atalanta sarà un’altra partita”
mugnaini bogliasco allenamento sampdoria
In vista del milan
Sampdoria, ripresa dopo la beffa di Roma
cassano
Amarcord
Sampdoria-Milan, l’ultimo successo blucerchiato è targato Cassano
Luis Muriel
Dalla nazionale
Sampdoria, Muriel: “Felice per la fiducia che sento”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.