Allarme collanine

Salita Santa Maria di Castello: un’altra donna nel mirino, ma lo scippo non riesce

auto carabinieri

Genova. Un altro tentativo di scippo in Salita Santa Maria di Castello, di nuovo ai danni di una donna, a pochi giorni dall’ultimo colpo.

Questa volta, però, la reazione della vittima, una 66enne genovese, e l’arrivo di altri cittadini, hanno impedito il furto. Il malvivente che aveva tentato di strappare la collanina d’oro alla donna, è riuscito a scappare.

Sul fatto, avvenuto ieri poco prima delle 19, indagano i carabinieri di Carignano, a cui la 66enne ha presentato denuncia poco dopo.

Più informazioni
leggi anche
ascensore
La collanina
Marassi, rapinata mentre aspetta l’ascensore. Altra donna scippata nei vicoli
carcere marassi
Due colpi
Preso mentre rivendeva le collanine d’oro rubate: il rapinatore del centro storico finisce a Marassi
via buranello sampierdarena
Rito abbreviato
Rapinava anziane a Sestri e Sampierdarena: condannato a 4 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.