Sorelle azzurre

Rugby, Under 18: Giulia e Micol Cavina convocate in Nazionale

rugby femminile
Foto d'archivio

Cogoleto. Micol Cavina e Giulia Cavina, due sorelle liguri, atlete del Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest, sono state entrambe convocate per mercoledì 7 settembre al raduno della Nazionale seven femminile Under 18 che si terrà a Settimo Torinese.

Il team femminile azzurro prenderà parte al prossimo campionato europeo di categoria in programma in Francia, a Vichy, dal 1 all’11 settembre.

L’Italia è stata inserita nel girone A di qualificazione insieme all’Inghilterra, all’Ucraina e alla selezione francese delle Romagnat.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.