Chiavari

Rubano un’auto poi provocano due incidenti: minorenni nei guai

pronto soccorso Lavagna

Chiavari. La bravata di due ragazzini poteva portare a conseguenze ben più gravi. E’ successo nel levante di Genova ieri mattina. I due hanno rubato una Fiat Panda parcheggiata in Corso Giannelli, a Chiavari, con le chiavi lasciate inserite nel cruscotto. Si sono poi allontanati a bordo del mezzo verso Lavagna dove hanno provocato un doppio incidente: prima hanno urtato un’autovettura e poi una persona che transitava a piedi. A

quel punto hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti a piedi, ma per poco. Sono stati infatti rintracciati in Stazione. Il pedone, soccorso, è stato giudicato guaribile in 5 giorni. I due, minorenni, cittadini rumeni, sono stati denunciati per furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.