Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Recco, rinnovato l’asilo di San Rocco: 113 mila euro di interventi

Più informazioni su

Recco. Coibentazione e impermeabilizzazione del tetto; sostituzione della caldaia; installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda; messa in sicurezza del cornicione e rifacimento della pensilina a protezione dell’ingresso e dell’aula mensa.

Sono questi i progetti e i lavori, portati a termine dopo le disposizioni volute fortemente da tutta l’amministrazione, che hanno apportato importanti miglioramenti alla struttura dell’asilo di San Rocco.

“I lavori sono stati ultimati in tempo record – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Rotunno – Sono stati investiti 113 mila euro. Il cantiere è stato consegnato l’ultima settima di luglio e dieci giorni fa i cancelli erano aperti in occasione dell’inizio dell’anno. In un mese di lavoro è stato tutto ultimato. Questo intervento rientra in una filosofia ad ampio respiro, cioè quella di investire una parte significativa delle risorse disponibili nelle scuole in tutto il loro complesso. In un anno di lavoro abbiamo avviato importanti progetti e concluso investimenti in prospettiva. Far crescere in un ambiente pulito e ordinato i nostri bambini è la priorità assoluta”.