Trend positivo

Rapallo Nuoto, i Master in evidenza alla Coppa Byron

Salvatore Deiana senza rivali tra i M70

Coppa Byron
Foto d'archivio

Rapallo. Prosegue il trend positivo della squadra Master della Rapallo Nuoto, protagonista lo scorso fine settimana della Coppa Byron, storica competizione sulla distanza di 7,5 chilometri che si è tenuta nelle acque di Lerici, nello Spezzino.

Nutrito il gruppo degli atleti gialloblù, allenati da Matteo Viani, che hanno preso parte alla competizione.

A conquistare il podio, neanche a dirlo, è Salvatore Deiana, che mette al collo l’ennesima medaglia d’oro nella categoria M70. Bronzo invece per Enrico Sanguineti (e 40° assoluto) nella M35.

Subito ai piedi del podio vanno a piazzarsi Martino Musso (M50), Diego Zamorani, Bruno Richieri (M40) e Vittorio Conti (M65). Buoni risultati anche per Emanuele Costa (16° nell’ostica categoria M45), Alessandro Rizzi (16° nella M30), Raffaele Viani (17° nella M50) e Enrico Tacchini (27° tra i M45).

In campo femminile da segnalare il sesto posto di Michela Quercini e il nono di Simona Rossi, entrambe nella categoria M40.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.