Dal 26 settembre

Rapallo, lavori per il marciapiede sulla Pagana: tutti i divieti e le limitazioni

Rapallo. Sono iniziati i lavori per la realizzazione del marciapiede in via San Michele di Pagana, nel tratto compreso fra via Brigida Morello e piazzetta Sovrano Militare Ordine di Malta. Ecco tutte le modifiche alla viabilità e i divieti.

Dal 26 settembre al 31 ottobre: divieto di transito per autocarri di peso superiore a pieno carico alle 9 tonnellate e relativi rimorchi ed autobus superiori a 8 metri di lunghezza, escluso quelli di linea, in via San Michele di Pagana, nel tratto compreso fra via Dante e piazzetta Sovrano Militare Ordine di Malta, nella direzione da Rapallo verso Santa Margherita Ligure. Senso unico alternato veicolare regolato da semaforo provvisorio e limite massimo di velocità di 30 Km/h, nel tratto interessato dalla presenza del cantiere. Divieto di transito pedonale nel tratto fra via Brigida Morello e piazzetta Sovrano Militare Ordine di Malta; come percorso alternativo pedonale sarà possibile percorrere Salita Banchi, via Gimelli e viale Piaggio.

Sono esclusi dalle limitazioni tutti i veicoli impiegati nell’espletamento di servizi urgenti, quelli delle amministrazioni Comunali di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino e quelli impiegati per servizi di raccolta, trasporto rifiuti ed igiene urbana.

Tutti i divieti e le limitazioni sono corredati da apposita segnaletica stradale.

leggi anche
strettoia san michele
Politica
Marciapiede sulla Pagana, Lega: “L’amministrazione risolve problema che va avanti da anni”
Nuova strada pedonale sulla Pagana
Da oggi
Una promenade da Rapallo a Portofino: via ai lavori per la pedonale sulla Pagana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.